CONSEGNA E SPEDIZIONI

Tipi di spedizione

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere  Express DHL.

Con la Spedizione Express, dal lunedì al venerdì, se effettui un ordine entro le ore 12.00 Colombodimaresso o tutti i negozi del gruppo Colombo Top class e Top Club  garantisce la preparazione del pacco entro il giorno lavorativo successivo. Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

   1.    che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

   2.    che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società Colombodimaresso a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

Verifica stato spedizioni

Per ogni spedizione riceverete una mail con il link che vi mostra lo stato preciso della vostra merce