Raclette da tavolo Princess Pure 8 162910


65,90 €

Disponibilità: Disponibile  - Spedizione gratuita

I piani esclusivi per riporre le padelline sono molto comodi ed evitano macchie e bruciature sulla tua tavola. La piastra grill teppanyaki reversibile ha un lato piatto e uno scanalato per permetterti di scegliere tra griglia, teppanyaki e raclette. Lussuosa raclette per un massimo di 8 persone.

Descrizione Prodotto

RACLETTE DA TAVOLO PRINCESS 162910

 

Piastre grill reversibili in alluminio pressofuso di alta qualità
La raclette è un piatto tradizionale svizzero che permette a famiglie e amici di godersi una serata confortevole passata a cucinare insieme allo stesso tavolo. Le ore passate a sgobbare in cucina sono solo un ricordo, ora tutti potranno preparare il loro piatto preferito sedendo insieme al tavolo. Il grill raclette superiore è realizzato in alluminio pressofuso di alta qualità ed è diviso in due piastre reversibili con un lato piatto e uno scanalato. Il lato scanalato ti permette di ottenere delle striature perfette e sul lato piatto puoi cucinare in stile teppanyaki. Il set è completo di 8 padelline che puoi usare per preparare uova, pancake o formaggio fuso.

Lussuosa finitura in bambù
La Princess Raclette Pure 8 è uno degli accattivanti prodotti della serie Princess Pure. Tutti i prodotti di questa serie hanno finiture in bambù. Questo materiale durevole e resistente non è solo bello da guardare, ma resta anche freddo al tocco per permetterti di spostare la Raclette Pure 8 in tutta sicurezza. Inoltre, il bambù non si deforma e preserva l’aspetto lussuoso dei prodotti.

Esclusivo piano per appoggiare le padelline
Puoi appoggiare le padelline calde sull’apposito piano esclusivo, per lasciarle raffreddare e non macchiare la tovaglia. Il piano è integrato nella raclette grill e tiene le padelline lontane dall’elemento riscaldane. Niente più padelline disordinate che scottano sparse sul tavolo.

Prepara pietanze fantastiche con la tua famiglia e gli amici
La grande superficie di cottura della Princess Raclette Pure 8 misura 41,8 x 23 cm e ti permette di cucinare insieme a un massimo di 8 persone. Perfetta per i weekend o le feste. Insieme alla raclette riceverai 8 padelline e 8 spatole di legno per girare e prendere in sicurezza il cibo senza danneggiare il rivestimento antiaderente. La piastra elettrica teppanyaki si riscalda in un attimo grazie alla potenza di 1200 Watt.

Facile da pulire
Grazie al rivestimento antiaderente di alta qualità il cibo non si attacca e la piastra grill Princess Pure 8 è facilissima da pulire. Passa la piastra elettrica con un panno da cucina e mettila in lavastoviglie. Il corpo in bambù e le padelline si lavano facilmente con un panno umido.

Contenuto della confezione:
Princess Raclette Pure 8, 8 padelline raclette, 8 spatole in legno, manuale di istruzioni

- Tasto on/off
- Potenza: 1200W
- Piastra removibile
- Spia di alimentazione
- Adatto per 8 persone
- Rivestimento antiaderente
- Termostato regolabile
- Temperatura massima 215°C
- Impugnature fredde
- Parti lavabili in lavastoviglie
- Dimensioni della superficie di cottura: 2 piastre da 21 x 23cm

 

 

 

Per Informazioni Contattare
Tel 039 - 6829211
Tel 039 - 6076018
Email info@colombodimaresso.it

Ulteriori informazioni

Colore No

Altre note importanti

Tutti i nostri prodotti sono spediti direttamente dal nostro negozio con garanzia taliana 24 mesi e con documento fiscale Italiano ( documento fiscale o fattura )  .

Rimborsi: Rimborso immediato in caso di ordini errati.

Recesso: Diritto di recesso secondo normativa italiana

Valutazioni & Opinioni

Recensisci per primo questo prodotto

Tag prodotto

Aggiungi la tua tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.