Piedino per elastici con guida


20,00 €

Disponibilità: Disponibile

Il piedino per elastici guida e fissa elastici di larghezza da 6 a 12 mm. Utilizzalo per capi sportivi, lingerie e altre tecniche che necessitano dell'inserimento di elastici.

1. Imposta il numero grigio sul piedino per elastici su 3 oppure 4. Allinea il numero alla piccola freccia di metallo. Più alto è il numero, più tirato sarà l'elastico.

2. Spingi con delicatezza la rotellina grigia verso il numero selezionato e sollevala.

3. Applica l'elastico nell'apertura della scanalatura più lunga alla base del piedino.

4. Abbassa la rotellina sull'elastico e fissala in posizione allontanandola delicatamente dal quadrante numerato.

5. Gira la spoletta finchè la scanalatura centrale del rullo non raggiunge l'elastico per tutta la sua larghezza, in modo che l'elastico possa procedere dritto.

6. Applica il piedino per elastici sulla macchina. Imposta lo zigzag triplo, lunghezza 1, larghezza 5, pressione del piedino 7-9. (Maggiore è la pressione, più il tessuto viene arricciato sull'elastico).

7. Posiziona il tessuto sotto il piedino e cuci. Il tessuto verrà fissato all'elastico mentre l'elastico viene tirato e fissato in posizione. Maggiore è il valore impostato sul piedino, più tirato sarà l'elastico.

Descrizione Prodotto

Il piedino per elastici guida e fissa elastici di larghezza da 6 a 12 mm. Utilizzalo per capi sportivi, lingerie e altre tecniche che necessitano dell'inserimento di elastici. 1. Imposta il numero grigio sul piedino per elastici su 3 oppure 4. Allinea il numero alla piccola freccia di metallo. Più alto è il numero, più tirato sarà l'elastico. 2. Spingi con delicatezza la rotellina grigia verso il numero selezionato e sollevala. 3. Applica l'elastico nell'apertura della scanalatura più lunga alla base del piedino. 4. Abbassa la rotellina sull'elastico e fissala in posizione allontanandola delicatamente dal quadrante numerato. 5. Gira la spoletta finchè la scanalatura centrale del rullo non raggiunge l'elastico per tutta la sua larghezza, in modo che l'elastico possa procedere dritto. 6. Applica il piedino per elastici sulla macchina. Imposta lo zigzag triplo, lunghezza 1, larghezza 5, pressione del piedino 7-9. (Maggiore è la pressione, più il tessuto viene arricciato sull'elastico). 7. Posiziona il tessuto sotto il piedino e cuci. Il tessuto verrà fissato all'elastico mentre l'elastico viene tirato e fissato in posizione. Maggiore è il valore impostato sul piedino, più tirato sarà l'elastico.

Altre note importanti

Tutti i nostri prodotti sono spediti direttamente dal nostro negozio con garanzia taliana 24 mesi e con documento fiscale Italiano ( documento fiscale o fattura )  .

Rimborsi: Rimborso immediato in caso di ordini errati.

Recesso: Diritto di recesso secondo normativa italiana

Valutazioni & Opinioni

Recensisci per primo questo prodotto

Tag prodotto

Aggiungi la tua tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.