Scopa elettrica ricaricabile Princess 339490


129,90 €

Disponibilità: Disponibile  - Spedizione gratuita

L'aspirapolvere scopa elettrica Princess 339490 Rapido Cordless Stick è il sostituto ideale per il tuo vecchio aspirapolvere con sacco. Il motore Extreme Rapido offre la migliore potenza di aspirazione su ogni superficie, paragonabile al tuo vecchio aspirapolvere. Grazie alla tecnologia senza filo non c'è più bisogno di armeggiare con cavi di alimentazione o sacchetti aspirapolvere; sarà sempre pronto al tuo servizio. Le pulizie si sono fatte di nuovo divertenti.

Descrizione Prodotto

SCOPA ELETTRICA RICARICABILE PRINCESS 339490

 

Motore Extreme Rapido
Grazie alla più recente tecnologia dei motori brushless, Princess Rapido è estremamente potente e in grado di affrontare ogni tipo di sporco. Anche le più piccole particelle di polvere vengono aspirate e catturate nel capiente contenitore di raccolta della polvere. Se si rovescia un vaso di fiori o dei cerali per terra, Rapido risolverà prontamente il problema. Con una durata della batteria di 32 minuti potrai pulire un intero pavimento senza fermarti.

Inclusa stazione di ricarica e ugelli extra
Tieni Princess Rapido carico e pronto all'uso grazie alla pratica stazione di ricarica installabile a parete. Armeggiare con cavi di alimentazione e sacchetti per aspirapolvere è cosa del passato, la scopa elettrica Rapido si ricarica da sola nella sua stazione di ricarica. Riponi anche la bocchetta a lancia e l'ugello quadrato nella base di ricarica. Le pulizie si sono fatte di nuovo divertenti.

Passa da un pavimento duro a alla moquette in un istante
La formidabile spazzola è dotata di ruote extra large per passare da pavimenti duri a tappeti senza doverne regolare l'altezza. Inoltre, la spazzola rotante è stata progettata per raccogliere sia piccole particelle di polvere che sporco più grande. Anche i peli degli animali domestici non sono un problema.

Aspirapolvere e portatile in uno
Collegando la spazzola o gli ugelli aggiuntivi direttamente alla base, puoi facilmente trasformare l'aspirapolvere in un aspiratore portatile. Ideale per pulire le scale o l'auto. Il serbatoio della polvere può essere svuotato velocemente e in modo igienico tenendolo la pattumiera e premendo un solo pulsante per rilasciare il coperchio. Aspirare diventa divertente!

CARATTERISTICHE:

- Funzionamento a batteria
- Capacità serbatoio: 0,8L
- Indicatore contenitore polvere pieno
- Fissaggio a parete
- Filtro hepa classe F9
- Tempo di utilizzo: 30 minuti
- Rumorosità: 70dB
- Potenza 160W
- Voltaggio: 22,2V
- Tempo di ricarica: 4 ore
- Cordless
- 2 velocità

 

Per Informazioni Contattare     
Tel 039 - 6829211
Tel 039 - 6076018
Email info@colombodimaresso.it

Ulteriori informazioni

Colore No

Altre note importanti

Tutti i nostri prodotti sono spediti direttamente dal nostro negozio con garanzia taliana 24 mesi e con documento fiscale Italiano ( documento fiscale o fattura )  .

Rimborsi: Rimborso immediato in caso di ordini errati.

Recesso: Diritto di recesso secondo normativa italiana

Valutazioni & Opinioni

Recensisci per primo questo prodotto

Tag prodotto

Aggiungi la tua tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.